APERTURA SERRATURE CON SMARTHPHONE

AirKey - Lo smarthphone è la chiave

AirKey: dinamico quanto le esigenze dei clienti

AirKey è l'ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura elettronico rappresenta, in particolar modo per aziende con molteplici sedi, la soluzione flessibile necessaria alle attività quotidiane. Con AirKey è possibile inviare la chiave tramite Internet e non serve nient'altro se non un telefono cellulare NFC, Internet e un cilindro AirKey. L'app AirKey e le esclusive carte KeyCredit EVVA rendono questo sistema di chiusura intelligente una soluzione completa e allo stesso tempo semplice da usare.

Panoramica dei vantaggi di AirKey

  • il telefono cellulare è la chiave
  • Invio di chiavi/autorizzazioni tramite Internet
  • Software gratuito come servizio Web
  • Cilindro modulare adattabile
  • Qualità austriaca

 

 

serrature di sicurezza

Apertura serrature con smarthphone a distanza

AirKey è il sistema che ti permette il massimo controllo degli accessi, tramite il suo software gratuito puo permettere l'accesso alla tua abitazione o azienda anche quando sei lontano, puoi limitare il tempo di accesso, bloccare gli accessi precedentemente autorizzati ed avere sempre in qualsiasi momento una registrazione cronologica e dettagliata degli ingressi o uscite.

Non dovrai più fare duplicati delle chiavi, non ti dovrai più preoccupare di sostituire il cilindro quando vuoi impedire l'accesso a qualcuno, da adesso basta solo lo smarthphone per avere il controllo completo.

Il sistema può essere installato in tutte le serrature esistenti senza interventi particolarmente invasivi o distruttivi, contattati subito per avere maggiori informazioni e dettagli.

serrature di sicurezza
serrature di sicurezza