STOP ALLE INTRUSIONI!

SERRATURE DI SICUREZZA

La nostra azienda è specializzata da anni nell'installazione di serrature di sicurezza e duplicazione delle relative chiavi.

 

Una buona serratura di sicurezza è la prima difesa contro le effrazioni della vostra casa, certo è importante avere un buon impianto di allarme, ma questo non garantisce l'ingresso di male intenzionati e purtroppo spesso prima dell'arrivo del personale della vigilanza possono passare anche molti minuti.

Dotare gli ingressi della propria abitazione o auto di una ottima serratura di sicurezza è il primo passo da fare per garantire la propria tranquillità e quella dei nostri familiari.

Consultateci liberamente, sapremo consigliarni la serratura di sicurezza più adatta alle vostrte esigenze, la installeremo noi direttamente e vi forniremo tutta l'assitenza necessaria anche in futuro come la duplicazione delle chiavi di sicurezza in dotazione alla serratura, la codifica delle chiavi elettroniche e la loro riparazione in caso di malfunzionamenti o guasti.

Abbiamo scelto di commercializzare i prodotti di una delle aziende leader del settore della sicurezza: "EVVA access to security" con i suoi sistemi di protezione meccanica degli accessi siamo in grado di offrire il giusto livello di protezione e sicurezza ad ogni edificio e struttura.

 

serrature di sicurezza

BONUS FISCALE DEL 50%

INSTALLAZIONE DI SERRATURE DI SICUREZZA

La detrazione fiscale del 50% per il 2016 raggruppa anche i lavori di manutenzione straordinaria, fra i quali l’acquisto e l’installazione di sistemi anti effrazione, ad esempio le serrature di sicurezza. E’ fondamentale però essere orientati su prodotti da investimento certificati dagli enti competenti.
Chiedici come fare per ottenere questo risparmio.

AGENZIA DELLE ENTRATE - GUIDA ALLE AGEVOLAZIONI FISCALI

serrature di sicurezza
Serrature di sicurezza

Serrature di sicurezza 3KS, 3KSplus

La tecnologia 3KSplus (sistema a 3 curve) è contraddistinta dal principio di funzionamento brevettato senza molle e unico nel suo genere. Diversamente dai sistemi tradizionali, nel cilindro di chiusura 3KSplus i perni di bloccaggio vengono spostati tramite la fresatura a curve della chiave e non spinti contro una molla. Dettagli della tecnologia: 12 elementi di bloccaggio senza molle estremamente robusti (= perni di bloccaggio) vengono portati in determinate posizioni dal comando forzato delle 6 curvature della chiave e interrogati attraverso 2 cursori a pressione. Una barra di controllo nel rotore controlla il profilo obliquo della chiave. Durante la procedura di inserimento, la chiave 3KSplus viene interrogata in totale quattro volte: cioè tre volte in più rispetto agli altri sistemi. Il perno di bloccaggio privo di molle garantisce la massima resistenza all'usura nonché la massima protezione antipicking. Questa tecnologia rende possibili innumerevoli varianti per gli impianti di chiusura con cilindro.

La chiave di design
La chiave di design

Serrature di sicurezza 3KSplus
Serrature di sicurezza 3KSplus

Vantaggi

  • Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata
  • Per sistemi di chiusura complesssi
  • Numero particolarmente elevato di varianti per gli impianti di chiusura meccanici. In questo modo è possibile realizzare anche sistemi di chiusura molto complessi con gerarchie incrociate.
  • Chiave reversibile
  • Perno di bloccaggio privo di molle (per cui protezione antipicking ed elevata resistenza all'usura)
  • Costruzione modulare
  • Massima protezione tecnica (tutela dalla riproduzione), organizzativa (tessera di sicurezza) e legale (brevetti) contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
  •  Le curve piatte di comando garantiscono la massima resistenza all'usura nonché la massima sicurezza di funzionamento.
  • Ogni impianto di chiusura è un esemplare unico.
  • La versione con cilindro tondo è possibile a partire da un diametro di 18 mm senza limitazioni in termini di varianti

Serrature di sicurezza ICS

La chiave reversibile ICS (sistema a codifica interna) offre un'elevata protezione grazie all'esclusiva combinazione di tre diverse tecnologie di chiusura:

Il profilo longitudinale dalla forma speciale e resistente, l'ottimo sistema di curve che interroga l'autorizzazione di chiusura e i perni di bloccaggio ottimizzati. Quest'ultimo

è composto da rientranze coperte, posizionate all'interno del corpo della chiave ICS, un'esclusiva mondiale. In questo modo risulta praticamente impossibile effettuare copie non autorizzate della chiave.

La lettura della cifratura avviene su tre livelli mediante un totale di 13 perni di bloccaggio e, in aggiunta, un profilo longitudinale di forma speciale.

2 file laterali con 10 perni di bloccaggio compatti a scorrimento sondano le curve sui lati della chiave.
Una fila centrale di perni con 3 piste verifica la codifica interna, protetta e realizzata nel dorso della chiave

Serrature di sicurezza ICS
Serrature di sicurezza ICS

 

Serrature di sicurezza ICS
Serrature di sicurezza ICS

Vantaggi

  • Elevata protezione contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi
  • Per sistemi di chiusura di tipo aziendaleCombinazione di tre tecnologie di chiusura
  •  Massima protezione contro la duplicazione non autorizzata grazie alle caratteristiche di lettura nascoste. Elevata protezione legale (brevetti) ed organizzativa (tessera di sicurezza) contro la duplicazione non autorizzata
  • Design elegante
  • Chiave reversibile
  • Costruzione modulare
  • Lunghezze ridotte (27 mm / 27 mm) per impedire la sporgenza del cilindro
  • Massima resistenza all'usura grazie all'impiego di materiali pregiati
  •  Ogni impianto di chiusura è un esemplare unico

Serrature di sicurezza EPS

EPS (sistema a profilo esteso) è un perfezionamento dei validi sistemi a perni EVVA. La tecnologia EPS si contraddistingue per il profilo della chiave brevettato, che si sovrappone più volte. Il controllo delle autorizzazioni avviene su diversi livelli di sicurezza.

EPS-M | Protezione giuridica del marchio a vita
La protezione giuridica internazionale del marchio a vita è riconoscibile  dalla scritta EVVA in rilievo riportata sul profilo chiave. In caso di fabbricazione illegale di una chiave, EVVA ha la possibilità di agire giudizialmente nei confronti dei contravventori.

La chiave di design
La chiave di design

Serrature di sicurezza EPS
Serrature di sicurezza EPS

Vantaggi

  • 6 perni di lettura attivi e fino a 20   posizioni di lettura supplementari verificano l'autorizzazione di chiusura
  • I perni massicci a doppio effetto assicurano sicurezza elevata.
  • Profilo longitudinale brevettato
  •  Angoli di incisione ottimizzati nella chiave
  • Controllo integrato contro le manipolazioni
  • Elevata resistenza all'usura grazie all'impiego di speciali chiavi in argento
  • Protezione tecnica, organizzativa e legale contro la duplicazione non autorizzata delle chiavi (grazie alla tutela dalla riproduzione, alla tessera di sicurezza ed ai brevetti)
  • A scelta, con costruzione modulare o compatta.